giovedì 7 agosto 2014

E' fatta, sara' Seconda!!!

Ore 12.36 di giovedi' 7 agosto, tutti con gli occhi fissi davanti a quello schermo al led, il tasto F5 utile per aggiornare la pagina non sembrava proprio voler fare il suo dovere, ogni volta il reset non restituiva nessuna novità, all'infuori dei vecchi comunicati ormai appassiti, che se stampati potevano essere utili soltanto per incartare le uova appena comprate al mercato.
Eppure ad un certo punto qualcosa è cambiato, l'attesa si e' finalmente tramutata da adrenalina a gioia intensa; il comunicato numero15 del giorno 7.8.2014 annovera chiaramente tra le società' che parteciperanno al prossimo campionato di seconda categoria l'A.S.D. REAL CALCIO EUR.
Tutti i sacrifici fatti in questi anni sono stati ripagati nel migliore dei modi.
Ma la clessidra che scandisce il tempo della gioia e della felicita' sta gia' per esaurirsi, perché quei piccoli granelli di sabbia  ben presto prenderanno la forma e l'odore della terra della polisportiva Ostiense, dove i nostri ragazzi inizieranno a fare sul serio, preparandosi alla prossima stagione sin dal prossimo 25 agosto.
Alla guida ci saranno ovviamente i confermatissimi Mister Alessandro Bordone e Stefano Sorrenti che hanno già pianificato le prime tre settimane della stagione, dove promettono ci sara' davvero da sudare.
La rosa dei calciatori della scorsa stagione è stata confermata nella sua totalità, questa sarà sicuramente completata da qualche nuovo innesto utile per la nuova categoria.
L'inizio del campionato e' previsto per il 5 ottobre 2014.
Prepariamoci a sostenerli dando loro il nostro supporto sin dalla prima giornata di campionato.

FORZA EUR!!!


Nessun commento:

Posta un commento